Colline di Malo, Priabona, Faedo ecc..

April 20, 2019
April 2019

near Ca' Corrà, Veneto (Italia)

Bel giro prevalentamente con salite piuttosto impegnative, la salita su asfalto inizia dalla parrocchia di Malo, poi loc. Lapi , si scende per strada sterrata, Via Montepian, si arriva a Priabona, poi si sale per strada asfaltata fino a Campipiani di Sotto, dove si potrà vedere la bella chiesetta della Madonna della Neve.
Si sale poi per strada sterrata con salite anche piuttosto impegnative, si arriva fino alla Parrocchia di Faedo, si continua su strada sterrata e poi asfaltata fino a Roccolo Rossato, si passa per loc. Massignani e Tommasi.
Poi si scende per Mondini Sopra, arrivo fino a Monte di Malo, e siscende fino a san Vito di Leguzzano e poi direzione Giavenale, Marano e rientro a Thiene.

Campipiani

Chiesa Madonna della Neve.

• Photo of Valter_B
    Valter_B Jun 21, 2020

Mi sono proprio divertito, complice la bella giornata. Ho valutato media la difficoltà perché l'ho fatto con una e-mtb, comunque non presenta nessun passaggio difficile. Bravo Frenk