Photo ofColline del prosecco da Conegliano a Rolle, Farro', Gai ( Cison ) Tarzo e Corbanese Photo ofColline del prosecco da Conegliano a Rolle, Farro', Gai ( Cison ) Tarzo e Corbanese Photo ofColline del prosecco da Conegliano a Rolle, Farro', Gai ( Cison ) Tarzo e Corbanese

August 3, 2022
July 2022

near Manzana, Veneto (Italia)

Partenza da Ponte Maset in direzione Refrontolo. Seguiamo un percorso interno tra vigneti e boschi fino alla strada che collega Refrontolo a Rolle. procediamo per Rolle e lo superiamo verso Farrò. Ad un certo punto si svolta a SX e si percorre un bellissimo sentiero in cresta ai colli che ci porta sotto Farrò passando per una croce di legno e un'area di campeggio omaggio degli Alpini del luogo. In località la Bella si rimane nel bosco invece di scendere sulla statale risalendo il colle in direzione Zuel da cui si scende verso località GAI di Cison. Si segue un percorso segnato per i cavalli girando attorno alla chiesa di GAI e poi nel bosco fino al rettilineo sotto Tarzo. Da qui il rientro attraverso la via dei castagni che ci riporta a Corbanese