(COLLINA I BORGHI DELLA SABINA) Stimigliano Scalo, Cicignano, Collevecchio.

Photo of(COLLINA I BORGHI DELLA SABINA) Stimigliano Scalo, Cicignano, Collevecchio. Photo of(COLLINA I BORGHI DELLA SABINA) Stimigliano Scalo, Cicignano, Collevecchio. Photo of(COLLINA I BORGHI DELLA SABINA) Stimigliano Scalo, Cicignano, Collevecchio.

November 10, 2020
November 2020

near Stimigliano Scalo, Lazio (Italia)

Anche questo giro e stato bello. Un continuo di sali e scendi sia nello sterrato che nell'asfalto doveva durare poche ore al massimo (TRE). Prima io, mi sono un pò impantanato nella traccia, ho fatto un pò di confusione si doveva prendere un ponticello della ferrovia per scavalcare invece sono tornato indietro pensando che fosse sbagliato. Alla fine abbiamo presa la direzione giusta tornando di nuovo indietro. Poi a causa di un amico che aveva poco allenamento ci siamo allungati un pò troppo, però alla fine c'è l'ha abbiamo fatta con qualche difficoltà. Una sola note dolente le molte proprietà private ci sono tantissimi cani per fortuna tutti nei loro recinti solo un paio di volte abbiamo trovato dei maremmani che custodivano le pecore, vi consiglio di scendere dalla bici, abbiamo dovuti rassicurati che non avevamo intenzioni belligeranti e così ci hanno fatto passare con tutta tranquillità e serenità.

Fate un salto nel paese di Collevecchio e veramente carinissimo in questo periodo e un pò triste a causa del sisma di Amatrice, e di questa maledetta pandemia il paese e un pò spoglio dei suoi abitanti vale la pena andarci,
Sterrato 90%
Asfalto 10%
Acqua nei paesi.

per chi andrà buona pedalata.