Civitella Roveto Frattuni Canistro Parco della Sponga

Photo ofCivitella Roveto Frattuni Canistro Parco della Sponga Photo ofCivitella Roveto Frattuni Canistro Parco della Sponga Photo ofCivitella Roveto Frattuni Canistro Parco della Sponga

July 13, 2013
December 2012

near Civitella Roveto, Abruzzo (Italia)

Dalle tre fonti si sale da via Arzuni sempre dritti prendendo una strada semiasfaltata. Dopo la discesa e un tornante a sinistra, arrivati al bivio girare a sinistra e poi di nuovo a sinistra verso i Frattuni. Lunga discesa fino a Pallocco, si passa in mezzo a Civitella, al passaggio a livello si prosegue per la stazione sempre dritto. A questo punto si prende una strada sterrata che costeggia il fiume. Arrivati a Canistro si sale lungo la strada statale verso Canistro alto. Girare al bivio verso il Parco della sponga. Arrivati al parco proseguire dritto lungo la strada sterrata, arrivati all'incrocio con la strada asfaltata girare a sinistra. Prendere la strada a destra dopo il gruppo di case, si scende fino alla località "i cogli". Arrivati alle antenne, girare a destra verso Civitella e si ritorna al punto di partenza.