Cion-Covolo-sentieri dell'amore Santa Caterina-Roveredo Alto-Colceresa

November 7, 2020
November 2020

near Vaccara, Veneto (Italia)

Giro vario con salita in quota tramite il classico "covolo" e ritorno in pianura tramite una varietà di sentieri "tecnici" e divertenti tra i più belli della zona...

• andreafara Apr 25, 2021

bello, anche se ci sono alcuni tratti dove è consigliabile scendere dalla bici (discesa per il percorso dell'amore, o la strada romana in alcuni tratti). Tra Pianezze e Colceresa ci sono alcuni tratti non "chiari", ma intuitivamente si trova la strada.

mirko.micheletto Apr 26, 2021

Grazie per il commento, a volte dimentico di dire che a me piace fera trail/enduro e quindi molte mi tracce hanno tratti impegnativi 😁

• Photo of marcopel
    marcopel Apr 19, 2022

Bel giro, noi l'abbiamo allungato con la salita fino al monte Corno, già che c'eravamo "lì sotto"...
    Bellissimi i single-track del ritorno, in condizioni perfette con il secco di questo periodo.
    Ambiente molto verde e soleggiato, nel bel balcone dell'altipiano.
    Grazie mille della traccia.

mirko.micheletto Apr 19, 2022

grazie 👍

• Photo of zaramellachristopher
    zaramellachristopher Nov 6, 2022

Ciao, bici muscolare o elettrica tanto per capire i tempi?

mirko.micheletto Nov 6, 2022

Purtroppo ho solo la muscolare e faccio mtb per divertimento

• Photo of zaramellachristopher
    zaramellachristopher Nov 6, 2022

Grazie mille e non dire purtroppo, ormai siamo rimasti in pochi che fanno fatica 😅