cima gogna-Forcella Lavardet-s.stefano di cadore-cima gogna

Photo ofcima gogna-Forcella Lavardet-s.stefano di cadore-cima gogna Photo ofcima gogna-Forcella Lavardet-s.stefano di cadore-cima gogna Photo ofcima gogna-Forcella Lavardet-s.stefano di cadore-cima gogna

October 26, 2016

near Cima Gogna, Veneto (Italia)

...fa parte dei miei giri preferiti...fatto diverse volte con diverse persone...la soddisfazione in volto...girotondo del M.Tudaio e la catena dei Brentoni e la stupenda Val Grande..luoghi x mtb e a piedi...andate a conoscerla..

Ciao,
    vorrei sapere se è anche fattibile in senso inverso.
    Grazie

vittoriobesazza Jul 23, 2021

...certo...fai più fatica in salita x le condizioni dello sterrato ...informati prima x il transito della val Frison....buon giro in giro..PS: una volta si evitava la galleria x S Stefano ...

Mella80 Jul 23, 2021

Grazie... ma intendi la galleria Comelico? Io vorrei seguire il tuo itinerario lungo il Piave proprio per evitare la galleria... poi a metà abbandono il tuo giro

Mi è partito il messaggio prima di finire di scrivere. Dicevo: abbandono il tuo itinerario per poi andare verso il lago di Sauris

vittoriobesazza Jul 23, 2021

...il problema..nel2017 hanno chiuso il transito da Cima Gogna alla strada dopo della galleria...è difficile passare attraverso lo sbarramento...qualcuno ci passa a proprio rischio...provo a mandarti delle foto...se mi dai il n.a Whatsapp..il mio 3280159719.. vedi tu..ciao

Mella80 Jul 23, 2021

Azz proprio il tratto che serviva a me! Lascia stare le foto, avrò la bici carica con borse e non ho voglia di andarmela a cercare.
    Quindi se voglio evitare la galleria mi tocca da Auronzo salire al passo di Sant'Antonio... perché poi mi ispira molto il vallone a sud di Campolongo

vittoriobesazza Jul 23, 2021

..ok!..buon giro in giro..