Chieti - Colline Alento - Torrevecchia - Chieti

Photo ofChieti - Colline Alento - Torrevecchia - Chieti Photo ofChieti - Colline Alento - Torrevecchia - Chieti Photo ofChieti - Colline Alento - Torrevecchia - Chieti

May 7, 2014
May 2014

near Chieti, Abruzzo (Italia)

Percorso misto con partenza ed arrivo da Chieti discendendo verso la fondo valle Alento per poi risalire a Ripa Teatina imboccando lo sterrato subito dopo il benzinaio affianco a Kubò. Terminata la salita si procede per un piccolo tratto di strada asfaltata verso Francavilla per reimmettersi sulla sinistra nella discesa asfaltata/sterrata che riconduce di nuovo sulla fondo valle Alento. Poco prima di Bellante i direzione Chieti si volta a destra per risalire verso Villapini percorrendo lo sterrato della valle dell'Inferno. Per tornare al Tricalle in alternativa alla strada provinciale è più divertente percorrere lo sterrato della strada delle cave imboccando poi sulla sinistra un sentiero che riesce alle spalle della polizia stradale.

• giancarlodefrancesco Apr 5, 2021

Bel tracciato, peccato che ero solo.