CHIANTI: Volpaia - monte S.Michele - Radda in chianti - Volpaia

Photo ofCHIANTI: Volpaia - monte S.Michele - Radda in chianti - Volpaia Photo ofCHIANTI: Volpaia - monte S.Michele - Radda in chianti - Volpaia Photo ofCHIANTI: Volpaia - monte S.Michele - Radda in chianti - Volpaia

September 23, 2018
September 2018

near Volpaia, Toscana (Italia)

Bel giro ad anello a cavallo tra il chianti senese e il chianti fiorentino nel complesso di difficoltà media per me è risultata impegnativa la salita tecnica dal km4,280 per circa 2km. considerare la presenza di molto fango in caso di piogge recenti.
================================================================
Se hai intenzione di scaricare la mia traccia GPS considera che l'ho caricata su questo sito per mio archivio personale, se vuoi usarla sono lieto di condividerla con te ma non sono responsabile di essa o dell’utilizzo che ne farai. I boschi, i sentieri, la natura, le condizioni metereologiche e le disposizioni di legge emesse dagli Enti Pubblici in merito alla percorribilità delle strade e/o dei sentieri cambiano continuamente e quindi la traccia potrebbe rivelarsi, per le più svariate ragioni, impraticabile.
Tieni bene presente che i sentieri ed i boschi sono un patrimonio di tutta la comunità è quindi fondamentale il massimo rispetto per l’ambiente e la massima tolleranza per gli altri che utilizzano questo patrimonio per passioni diverse dalla nostra (OFF-ROAD(auto-moto), ESCURSIONISMO, CACCIA ecc.) o per lavoro.
Considera inoltre che il mio livello tecnico e di allenamento potrebbero essere diversi dai tuoi e quindi potremmo avere una percezione diversa della difficoltà del percorso e dell’impegno atletico per poterlo effettuare.
Spero che la traccia sia di tua soddisfazione e che ti faccia passare una bella giornata, in caso contrario sono spiacente ma non sei in alcun modo obbligato a scaricarla e ad effettuarla.