Photo ofCerveteri-Macchia del comune di Bracciano-Lago di Bracciano-Fossa di Grotta-Grotte di Pocacareccia Photo ofCerveteri-Macchia del comune di Bracciano-Lago di Bracciano-Fossa di Grotta-Grotte di Pocacareccia Photo ofCerveteri-Macchia del comune di Bracciano-Lago di Bracciano-Fossa di Grotta-Grotte di Pocacareccia

April 21, 2019
April 2019

•   4.7 2 Reviews

near Cerveteri, Lazio (Italia)

Bellissima escursione quella di oggi, partiti come e' di solito da chi fa escursioni in questa zona dal campo sportivo di Cerveteri, un bel percorso con tantissimo sterrato e piccoli tratti di asfalto, un continuo saliscendi tra single track tra la macchia di Bracciano e il lago, bello costeggiare l'acquedotto Rinascimentale degli Archi di Boccalupo .Il tratto nel bosco della caldara è un qualcosa di magico: un single track nei boschi di betulle bianche che costeggia il fiumiciattolo della caldara. Bellissimo e divertente. Lasciamo il bosco costeggiamo colline e campi coltivati in una zona panoramica, ci si avvicina alla zona delle cascate di Castel Giuliano.

Gerardo Vagabond Nov 20, 2020

Ciao, piacere di conoscerti, grazie per aver condiviso questo bellissimo giro. Vorrei chiederti quanto asfalto hai dovuto fare. Grazie mille

• Photo of Marco Menna
    Marco Menna Nov 20, 2020

Ciao Gerardo, piacere mio sinceramente non ricordo quanto asfalto ho fatto. Ma te da dove dgt?

Gerardo Vagabond Nov 20, 2020

Pomezia. Domani mi carico la bici e vengo a Cerveteri per farlo. 🤩 Però a me l'asfalto non piace ecco perché te lo chiedevo

• Photo of Marco Menna
    Marco Menna Nov 21, 2020

Io so di una borgata di Latina e sono vicino a Campoverde, quando vuoi possiamo fare un usciti a insieme

Gerardo Vagabond Nov 22, 2020

Perfetto, con piacere.

Gerardo Vagabond Nov 23, 2020

Ci servirebbe un modo per organizzarci. Ti lascio la mail?