Cerrete: Variante Bomba DH, Casa del Vento - Sorelle Cani, Panoramica DH

Photo ofCerrete: Variante Bomba DH, Casa del Vento - Sorelle Cani, Panoramica DH Photo ofCerrete: Variante Bomba DH, Casa del Vento - Sorelle Cani, Panoramica DH

November 26, 2022
November 2022

near Clisoli, Lombardia (Italia)

In questo giro ho eseguito 3 discese da Esmate/Cerrete:
1. Variante Bomba DH: trail interessante, non troppo tecnico, veloce. Divertente
2. Casa del Vento - Sorelle Cani: il tratto fino al Balot non mi è piaciuto, troppo vertical e tecnico. Non lo consiglierei
3. Panoramica DH: il mio classico, partenza dalla cappella a Esmate (poco dopo il cimitero a destra). Sentiero veloce e divertente, qualche saltello, il mio preferito

AVVERTENZA: l’utilizzo della traccia è ad esclusivo proprio rischio e lo scarico è reso disponibile per finalità di mera informazione e statistica. Chi decide dunque di affrontare il percorso si assume tutte le responsabilità per rischi e pericoli a cui si può andare incontro, considerando altresì che la percorribilità e lo stato delle strade e dei sentieri muta nel corso del tempo e che non sussiste alcun obbligo a mantenere aggiornate le informazioni, si declina pertanto ogni responsabilità per conseguenze legate all’uso della traccia o delle informazioni legate alle presente scheda di itinerari