Centrale,vallefusella,collefalciano,falciano,rocchetta,agore,poggio rocchetta, cocoscia, Valle saggia.

August 23, 2021

near Centrale, Marche (Italia)

Il giro è un classico enduro a tratti DH in discesa.
Inizio del percorso è da zona Centrale,si prosegue su asfalto per poi raggiungere una larga strada bianca in carrareccia che ci porta al paese perduto,dove ci si prepara per la prima discesa Agore,con diverse difficoltà tecnico/impegnative.Si risale in asfalto per Tallacano,e dopo circa 2 km si raggiunge la deviazione per Cocoscia,un sentiero sterrato che ci presenta dei tratti in salita ripidi.Una volta arrivati a Cocoscia,riposarsi e recuperare le giuste forze,perchè la discesa si presenta con rocce ed alcuni tratti bisogna fare attenzione a scegliere le linee da fare,ce ne sono diverse ma il tutto sta in base alle proprie abilità ed esperienze acquisite con la mtb.
Ovviamente protezioni sempre con se,compreso di casco integrale per chi lo possiede,e buon divertimento.
Evitare se ci sono state abbondanti piogge,le rocce diventano scivolose quindi fare decisamente attenzione ⚠.