Cava di pietra, Cima Monte Grappa, Malga Bocchette, Finestron, Gennari, Col Campeggia, Cava di pietra.

August 23, 2020
August 2020

near Villaggio del Sole, Veneto (Italia)

Io chiamo questo giro “le grand tour du Monte Grappa”.
È un percorso ad anello a mio parere piuttosto suggestivo, con panorami stupendi (certo non siamo nelle Dolomiti) e percorsi nei boschi ad alto contenuto di adrenalina.
85% fuoristrada: strade bianche, sentieri facili e “sentieri” impegnativi.
In alcuni punti (discesa da col Astego a Campeggia e da malga Bocchette al Forcelleto) è necessario (io di sicuro) scendere dalla bici.
Con la mia Specialized evo fsr18, motore al 15%, spunto 75%, ho consumato l’80% della batteria.
Buon divertimento

Cava dei sassi

• Photo of giorgiomingardo
    giorgiomingardo Aug 3, 2021

Giro fantastico complimenti!!!

• Giancarlo Novello Sep 21, 2022

Ciao, oggi ho seguito il tuo percorso e l'ho molto apprezzato. Mi piacerebbe fare qualche uscita assieme. Se sei d'accordo fammelo sapere.