Photo ofCastelgomberto - Cornedo - Piana di Valdagno - Giani - Castelvecchio - Cerealto - Grigolati - Quargnenta - Brogliano Photo ofCastelgomberto - Cornedo - Piana di Valdagno - Giani - Castelvecchio - Cerealto - Grigolati - Quargnenta - Brogliano Photo ofCastelgomberto - Cornedo - Piana di Valdagno - Giani - Castelvecchio - Cerealto - Grigolati - Quargnenta - Brogliano

October 9, 2016
October 2016

•   4.5 2 Reviews

near Tezze Cereda, Veneto (Italia)

Viewed 1952 times, downloaded 71 times

Castelgomberto - Cornedo - Tomasoni - Piana di Valdagno - Giani - Biceghi -Castelvecchio - Cerealto - Grigolati - Quargnenta - Bregonza - Brogliano - Castelgomberto

Bellissimo percorso in quello che noi scledensi chiamiamo "la valle di là“.
Si parte da fuori Castelgomberto e si percorre un tratto della pista ciclabile fino quasi a Valdagno quindi si lascia la pianura alle spalle e si inizia a salire per strade sterrate e non fino ad arrivare a Castelvecchio.
Anche la discesa è varia, ci sono tratti asfaltati, strade sterrate, sentieri sassosi e sentieri battuti.
Davvero bello, consigliato a tutti coloro a cui piace guardarsi intorno.

Castelvecchio

• Photo of CROCCANI
    CROCCANI Aug 19, 2018

Seguito la traccia del percorso il 19-08-2018 con amici
    Tempo con sole pieno e fondo asciutto, percorrenza buona, alcuni brevi tratti in discesa impegnativi a causa grosse pietre smosse da evitare.
    Giro piacevole con bel paesaggio.
    Grazie dai Croccani

• luca bordin Sep 8, 2021

Bellissimo percorso sicuramente da rifare
    Percorso misto

• Photo of moreno.ror
    moreno.ror Sep 10, 2021

Ciao Alek, viaggi in gruppo o in solitaria?

• Photo of Alek Nardello
    Alek Nardello Sep 10, 2021

Dipende. Siamo un gruppetto, ma solitamente si esce in 2-3. Quando siamo di più preferisco scegliere percorsi noti e collaudati