Photo ofCasa Canada Colle Eremita, Rifugio Melano Casa Canada e Colle infernetto da Cantalupa Photo ofCasa Canada Colle Eremita, Rifugio Melano Casa Canada e Colle infernetto da Cantalupa Photo ofCasa Canada Colle Eremita, Rifugio Melano Casa Canada e Colle infernetto da Cantalupa

Very difficult
2 hours
April 21, 2024
April 2024

near Cantalupa, Piemonte (Italia)

Parcheggiato la macchina a Cantalupa un primo pezzo in asfalto poi mulattiera larga a salire arriviamo al bivio x due salite differenti x Casa Canada naturalmente scegliamo quello più impegnativo la mulattiera stretta tecnica ed esposta molti tratti in walk panorami top arriviamo a Casa Canada pieno gi pellegrini lasciate stare non gi andate di sabato e domenica solo in settimana coda x mangiare o x prendere da bere bisogna prenotare siamo scappati via poi discesa tecnica fino a Cantalupa abbiamo fatto il percorso C1 e C2 di XC una salita infinita non esageratamente tecnica ma molto pendente siamo arrivati alla salita che abbiamo fatto al mattino in walk e siamo scesi tecnica ma meglio che farla in salita Percorso ad anello da Cantalupa passando
- Colle Eremita (5.2 km)
- Rifugio Melano Casa Canada (8.0 km)
- Colle infernetto (16.2 km) io con la mia focus lith ho consumato una batteria da 360watt paolo orbea rise lui pedalatore 3 tacche su 5 con una batteria da 240watt