Capranica,Farnesiana,Civitavecchia..gpx

Photo ofCapranica,Farnesiana,Civitavecchia..gpx Photo ofCapranica,Farnesiana,Civitavecchia..gpx Photo ofCapranica,Farnesiana,Civitavecchia..gpx

1903
June 3, 2019
June 2019

near Capranica-Scalo, Lazio (Italia)

Percorso per tutte le persone, ci si arriva con il treno, la tratta Roma, Viterbo. Si scende a Capranica si prende subito la vecchia ferrovia. Munirsi di una bella torcia perchè troverete molte gallerie qualcuna lunga e corta. Unica difficoltà alla fine di una galleria troverete un Muro di cemento che dovrete scavalcare con le vostre bike, tutto molto agevole, a questo punto fate attenzione troverete un po di acqua sorgiva e anche un di acqua piovana durante il periodo primaverile come in questo periodo purtroppo anche un po di fango. Noi abbiamo fatto una piccola variante siamo andati alla Farnesiana un piccolo borgo dove c'è una bella Chiesa mezza abbandonata (PECCATO) poi abbiamo fatto un'altra variante dovrete fare qualche metro a piedi ma tutto alla portata di tutti, questo e stato fatto per non prendere la statale Aurelia, per evitare le auto, però poi alla fine abbiamo preso un'altra statale inevitabile per poi arrivare a Civitavecchia, dove noi ci siamo fatti una bella mangiata di pesce. Buon divertimento.