Caorle Eraclea Cortellazzo Torre di Fine Brian

Photo ofCaorle Eraclea Cortellazzo Torre di Fine Brian Photo ofCaorle Eraclea Cortellazzo Torre di Fine Brian Photo ofCaorle Eraclea Cortellazzo Torre di Fine Brian

-7 ft
August 15, 2018
August 2018

near Caorle, Veneto (Italia)

Semplice giro su asfalto e piste ciclabili adatto a tutti i tipi di biciclette. Da Caorle per la pista ciclabile si attraversa P.to S. Margherita, poi Duna Verde, e quindi si arriva ad Eraclea. Si prosegue usendo dal paese es attraversando il ponte per girare subito a dx (cartello Torre di F.) all'incrocio giù del ponte si prende ancora a dx direzione Cortellazzo. Passato il ponte di barche (non a pagamento per pedoni e bici) si arriva subito a Cortellazzo.
Il ritorno per stessa trada ma passati sotto il ponte di Eraclea si prosegue dritti direzione Torre di Fine. Da qui ancora dritti per strada secondaria fino a Brian. Attraversare il paesetto direzione ponte che si vede (dove passa la statale) e quindi attraversarlo per poi ricollegarsi alla ciclabile che porta verso sx a Caorle.
Fare attenzione, alcuni tratti sono pericolosi come parte della statale e le rotonde al Brian.

PictographPhoto Altitude 3 ft

PictographPhoto Altitude 7 ft

• Photo of viandante47
    viandante47 Mar 28, 2023

Itinerario da evitare in alta stagione per possibili intasamenti nelle strade per traffico e nelle ciclabili per il gran flusso turistico