Canonica Giro nel canale Rio Pegorino

Photo ofCanonica Giro nel canale Rio Pegorino Photo ofCanonica Giro nel canale Rio Pegorino Photo ofCanonica Giro nel canale Rio Pegorino

August 29, 2021
August 2021

•   4.3 1 review

near Canonica, Lombardia (Italia)

Si parte dal parcheggio del cimitero di Canonica seguendo il percorso al secondo waypoint bisogna imboccare il sentiero che procede nel bosco quindi tenete la destra. Proseguendo il tour passeremo per il sentiero solaris molto bello ,arrivati al waypoint 5 avete 2 possibilità o tagliare e prendere la scorciatoia oppure fare una piccola salita che verrà ripagata con una bella discesa divertente tra i boschi a voi dunque la scelta. Al prossimo punto raggiugeremo il pezzo più divertente del tracciato ovvero entrare e uscire dal fiume Rio Pegorino con passaggi dentro i fiumiciattoli ( acqua alta 2 dita ).Fatto questo fantastico passaggio ci addentriamo più nel bosco arrivando all'ultimo waypoint qui prestate particolare attenzione per chi non è abituato a discese ripide con radici e sassi in mezzo , se non ve la sentite scendete con la bici a mano prestando attenzione sempre

PictographCar park Altitude 709 ft

PictographIntersection Altitude 703 ft

PictographIntersection Altitude 877 ft

PictographFlora Altitude 915 ft

PictographIntersection Altitude 875 ft

se girate a sinistra ci sarà una piccola salita che verra ripagata con una bella discesa nel bosco altrimenti svoltate a destra e farete abbreviazione del circuito