Canale Monterano

June 10, 2018
June 2018

•   3.3 1 review

near Canale Monterano, Lazio (Italia)

Canale Monterano

• Photo of valerio_fontana
    valerio_fontana Dec 29, 2019

Ciao! Il posto è bellissimo, purtroppo abbiamo avuto molte difficoltà a causa di tratti estremamente impegnativi e soprattutto a causa di un dato altimetrico che risultava non coincidente. Una descrizione del percorso avrebbe aiutato..

• Photo of AlbaSolaBike
    AlbaSolaBike Dec 29, 2019

Hai ragione forse avrei dovuto scrivere da non fare dopo pioggie

E poi il giro va fatto in senso antiorario perché in questo modo la salita è pedalabile e la discesa tecnica ma molto divertente

• Photo of valerio_fontana
    valerio_fontana Dec 29, 2019

In merito al verso del giro purtroppo credo ci sia stato un problema dell'app poiché lo stavamo facendo nel verso giusto ma ce lo segnava al contrario, a quel punto abbiamo approfittato e, passando per la città perduta, siamo scesi alla solfatara pensando a quel punto di farlo nel verso giusto, ma in realtà era il contrario. Peccato perché i problemi sono stati dovuti a quello. Grazie comunque