Photo ofCamposolagna-campocroce-cima Grappa-bosco degli eroi-rifugio Bocchette-finestrón-alpe Madre-strada delle Penise. Photo ofCamposolagna-campocroce-cima Grappa-bosco degli eroi-rifugio Bocchette-finestrón-alpe Madre-strada delle Penise. Photo ofCamposolagna-campocroce-cima Grappa-bosco degli eroi-rifugio Bocchette-finestrón-alpe Madre-strada delle Penise.

July 16, 2022
July 2022

near Villaggio del Sole, Veneto (Italia)

Partenza da Camposolagna si prende la stradina che va verso Campocroce arrivati alla strada General Giardino si prosegue direzione cima Grappa. Breve sosta e poi giù per il sentiero che attraversa il bosco degli eroi passando per il cason dei Lebi (dove ci si può fermare per uno spuntino…) fino al rifugio bocchette. Si sale per un paio di chilometri la strada asfaltata e poi si gira a destra per uno sterrato che con qualche bivio da fare ti porta diretto al Finestrón. Da lì si prosegue fino all alpe Madre e si schede per la strada delle penise (comoda mulattiera) fino al punto di partenza.

Casón dei Lebi.

Prendere la stradina che scende a destra.

Prendere la stradina che sale a sinistra.