Campagne di Città S. Angelo

18 minutes
April 16, 2018
April 2018

near Montesilvano Colle, Abruzzo (Italia)

Giro molto panoramico che condivide parte del percorso del fosso del gallo e parte di quello dei calanchi. Il dislivello complessivo è importante ma ben distribuito. Percorso disegnato unendo due percorsi sperimentati dal vivo. Ci sono solo due tratti evidenti in cui maps non permetteva di seguire il reale percorso (ma la strada si trova facilmente):

1. Appena raggiunto il Fosso del Gallo
2. Dopo aver superato Silvi Paese, quando si va verso il ponte dell'A14.

Non rilevata la presenza di cani lungo il percorso.

Buon divertimento

• Photo of magrigian
    magrigian Apr 21, 2019

Bellissimo percorso su e giù per le colline. Qualche difficoltà a seguire il tracciato legato alla mia non conoscenza del luogo. In particolare nella zona dell' ippovia che si è trasformata in una discesa, 15 min a trovare senza riuscirvi l'ultimo tratto del percorso e poi risalita sullo stesso percorso fatto in discesa. Tutta pedalabile con un po' di allenamento nelle gambe. Niente di tecnico. Godibilissima.