Cala Gonone arcu suttaterra-Urzulei-Biddunie-Cala Luna 2 tappa.

Photo ofCala Gonone arcu suttaterra-Urzulei-Biddunie-Cala Luna 2 tappa. Photo ofCala Gonone arcu suttaterra-Urzulei-Biddunie-Cala Luna 2 tappa. Photo ofCala Gonone arcu suttaterra-Urzulei-Biddunie-Cala Luna 2 tappa.

April 10, 2022
April 2022

near Urzulei, Sardegna (Italia)

2 tappa del giro che parte da Cala Gonone per passare ad Urzulei ed arrivare a Cala Luna passando da Biddunie. Questa seconda tappa è molto panoramica e consiglio di farla con belle giornate. Il dislivello positivo è poco (circa 700m) quello negativo è tanto ed è molto divertente! Si parte dal paese di Urzulei e subito ci si scalda con una bella salita in asfalto, dopo ci aspettanto circa 13 km tra asfalto e sterrate larghe e tra sali e scendi. Circa a 15 km dalla partenza si inizia con le discese e i single divertenti alcuni molto tecnici e altri super fluidi ...e alla fine Cala Luna... non dimenticate di ammirare l"arco di Lupiru lungo la discesa...