Brianza @-MTB Rally - 03

July 10, 2023
July 2023

near Missaglia, Lombardia (Italia)

Nella pagina di presentazione è descritto come itinerario che abbina passaggi dei precedenti tracciati 01 e 02 dove, in alcuni punti si percorrono, appunto, alcuni tratti. Quello odierno che, in base al regolamento, si deve percorrere tutto in modalità eco-low come aiuto del motore, mi ha fatto sudare davvero tanto e come sempre, quando si transita nella zona del Parco di Montevecchia e Valcurone si devono per forza abbinare tanti strappi, anche abbastanza impegnativi, a discese, brevi, che non danno i tempi di recupero per quello speso precedentemente. Nonostante tutto questo il divertimento è assicurato dal fatto che si percorrono tantissimi sentieri e sterrati all'interno dei boschi che, con il caldo di questa mattina, ci hanno fatto passare qualche ora all'ombra degli alberi. Bellissimo e nutrito anche il gruppo di amici che ho trovato al parcheggio di Missaglia con cui passo le bellissime mattinate della domenica. Tutte le informazioni sulla pagina del blog richiamabile dalla scritta "Mostra di più" che trovi qui sotto al commento.