Bressanone - Strada delle Castagne - Chiusa - Tiso - Gudon - Albes

Photo ofBressanone - Strada delle Castagne - Chiusa - Tiso - Gudon - Albes Photo ofBressanone - Strada delle Castagne - Chiusa - Tiso - Gudon - Albes Photo ofBressanone - Strada delle Castagne - Chiusa - Tiso - Gudon - Albes

October 2, 2018
October 2018

near Bressanone, Trentino-Alto Adige (Italia)

Percorriamo tutta la STrada delle Castagne da Bressanone/Varna fino a Chiusa passando per il Monastero, dopo aver attraversato l'abitato di Chiusa, saliamo dalla parte opposta della valle e ritorniamo verso Bressanone attraversando piccoli paesi che offrono dei bei panorami e castelli.
ATTENZIONE! Chi scarica e segue questo itinerario, lo fa per libera scelta personale. Non mi assumo alcuna responsabilità per nessun motivo dovuto a imperizia, inesperienza, incapacità o quant'altro, di chiunque abbia scelto liberamente di scaricare questa traccia. Fate attenzione ad eventuali imprevisti di carattere naturale, informatevi sempre, sulle condizioni meteo del luogo e annotatevi gli eventuali luoghi, come malghe e rifugi, come punto di appoggio in caso di pericolo.