Brescia Botticino cave Serle Altopiano cariadeghe

3 hours
May 30, 2021
May 2021

near Botticino, Lombardia (Italia)

Asfalto sterrato cemento single track in bosco. Attraversamento zona cave. C'è tutto. Servono gambe allenate. Ci sono alcuni strappi di salita impegnativi, in particolare l'ultimo su cemento . Nel single track finale, alla chiesetta di S.Vito si deve proseguire sino alla stradina asfaltata che scende a S.Gallo (avevo messo in pausa e x qualche centinaio di metri non ho registrato)

• Photo of Paola Capitanio
    Paola Capitanio Sep 3, 2022

Non sono affatto d accordo sul grado di difficoltà moderato, lo giudico difficile.

• Photo of MarcoFi
    MarcoFi Sep 25, 2022

Paola, spero di non averti messo in difficoltà 😅. Peró non l'ho descritto come una scampagnata. In wikilock, percorsi che non hanno particolari difficoltà tecniche (non si parla di fatica) o che non hanno dislivelli molto impegnativi, come questo; vegono identificati come "moderati". Poi, con un po' d'esperienza, leggendo la mappa, l'altimetria, il tempo