Bosco della Guizza

November 4, 2018
November 2018

near Ca' Corrà, Veneto (Italia)

Il percorso parte da Thiene, quindi villaverla, parte lungo gli argini del grande bacino di Caldogno, poi direzione Isola Vicentina, Castelnovo e salita verso il bosco della Guizza.
Qui il sentiero e praticamente sterrato inizialmente facilmente percorribile, ma più ci si addentra verso il bosco le salite si fanno parecchio impegnative; questo dovuto al terreno parecchio scivoloso dovuto alle frequenti e copiose piogge della settimana.
In alcuni tratti è praticamente impossibile proseguire in sella alla bici per i grossi sassi presenti sul sentiero e al notevole fango!!, quindi lo sconsiglio vivamente da fare dopo che ha piovuto.
Poi finalmente si arriva su strada asfaltata passagio a Torreselle, poi si prosegue per loc. Sottoriva , e loc. Valdilonte, si arriva a Valle di Castelgomberto, poi ancora salita, fino a Castelgomberto, Tezze di Cereda, Priabona, poi tutta discesa fino a Malo, e rientro a Thiene.

PictographPhoto Altitude 590 ft

PictographPhoto Altitude 623 ft

PictographPhoto Altitude 775 ft

Sentiero - Natura Cammina con noi.