Barbaroscia-Le grotticelle-Rocca di Papa

Photo ofBarbaroscia-Le grotticelle-Rocca di Papa Photo ofBarbaroscia-Le grotticelle-Rocca di Papa Photo ofBarbaroscia-Le grotticelle-Rocca di Papa

July 10, 2020
July 2020

near Clinica Madonna del Tufo, Lazio (Italia)

Dal parcheggio de LA BAITA si percorre il sentiero complanare alla Via dei Laghi per Barbaroscia e poi per Le grotticelle. Si giunge a Rocca di Papa esplorando tanti sentieri di varia difficoltà. Da Rocca di Papa si ammira il panorama dalla Madonna del Tufo e si scende al punto di partenza.

• Photo of Mimì Sacchetti
    Mimì Sacchetti Dec 20, 2020

Il percorso è molto carino, grazie! Peccato alla fine tutta la discesa sull’asfalto...siamo riusciti però a deviare e a trovare un’alternativa per fare l’ultimo pezzo in single track nel bosco, molto divertente! L’ho postato sul mio profilo!

• Photo of wikigio1958
    wikigio1958 Dec 20, 2020

Ho trovato il video. Il Panorama giustifica la ragione dell'asfalto finale https://www.facebook.com/gioppiblu/videos/10222499798105783

Grazie della Visita . Ci sono tante varianti interessanti. Un vero parco giochi.

• Photo of Mimì Sacchetti
    Mimì Sacchetti Dec 21, 2020

Sì, il panorama è davvero molto bello! Era la prima volta per noi lì, ma torneremo sicuramente perché c è molto da scoprire! :)