Barbarano e dintorni con Joe

January 20, 2019
January 2019

near Barbarano Vicentino, Veneto (Italia)

Tour allmountain con partenza da Barbarano verso Pozzolo su asfalto sino allo scollinamento. Direzione su sterrato verso Bocca d'Orno con discesa tecnica difficoltà S1/S2. Seguendo sterrate si sale al Cistorello. Il single track in discesa è sempre bello, difficoltà S2. Sterrate di collegamento con la seconda parte della discesa Barbagianni, difficoltà S2. Prosecuzione per località Valle Verde su single track continuando sino allo start del trail San Donato, difficoltà S1 e S2. Si prosegue per il single trasversale n°75 sino ad incontrare la dorsale. Da qui si prosegue sino alle antenne/ripetitori. Si scende a Barbarano per la prima parte dell'autovelox e poi per il n°73 che porta sino al Paese, difficoltà S1 e S2. Oggi il fondo era prevalentemente ghiacciato e poco fangoso.
Attenzione non obbligo nessuno a scaricare/seguire le mie tracce. Chi lo fa si assume tutta la responsabilità per eventuali danni a persone e/o cose.