Asiago - Val di Nos - Piana di Marcesina - asiago

Photo ofAsiago - Val di Nos - Piana di Marcesina - asiago Photo ofAsiago - Val di Nos - Piana di Marcesina - asiago Photo ofAsiago - Val di Nos - Piana di Marcesina - asiago

June 24, 2020
June 2020

near Asiago, Veneto (Italia)

Doveva essere un interessante trail ad anello nell'area nord-est dell'Altopiano di Asiago da percorrere in mtb in una mattinata: 50km circa. Peccato per i troppi errori effettuati durante il percorso dovuti a effettive difficoltà nell'individuare il sentiero corretto nei numerosi bivi che si incontrano lungo la strada.
Difficoltà tecnica: facile per la maggior parte del percorso, da segnalare alcuni brevi tratti impegnativi lungo la Val di Nos dovuti alla elevata pendenza della strada bianca che si abbina al fondo di sassi di medie dimensioni per cui è possibile che si verifichi la perdita di aderenza della bici.

• Photo of vittoriobesazza
    vittoriobesazza Aug 18, 2020

. indubbiamente ti sei divertito...non riesco a capire la difficoltà nel pianificare...probabile che non conosco il perché...peccato ...buon giro in giro..belle le zone..