Ascoli Piceno- Mozzano- Funti- Talvacchia - corneto- rosara eremo palombare

February 21, 2019
February 2019

near Ascoli Piceno, Marche (Italia)

Un giro dalle caratteristiche all mountain, richiede una buona preparazione Atletica. Si parte da portacartara ( Ascoli Piceno) si prosegue in salita moderata su asfalto per 5 km circa, fino alla località di Talvacchia. Arrivati a questo punto ci si immette in un sentiero sterrato con diversi sali e scendi a tratti impegnativi, con due punti in salita con picchi al 25% , di cui richiede una buona preparazione atletica. giunti in vetta si può ammirare da una grande roccia il panorama mozzafiato che ci circonda. Arrivati a Monte Rosara, inizia una fantastica discesa dell'eremo di San Giorgio, un single track con diversi tornanti tecnici, bello ma impegnativo. Da ora in poi siamo sulla strada del ritorno, passando per palombare un sentiero carino e divertente che ci riporta al punto di partenza. Si consiglia nel periodo primaverile/estivo

• Photo of Manuelgirgir95
    Manuelgirgir95 Apr 8, 2023

Fatta ieri bellissima !! Ultima modifica per errore invece di prendere l’ultima hard Line (ce ne sono 2) ho preso la check Line ma comunque giro spettacolare !!🔝