Photo ofAR Giulianova - Lago Agri LA FONTE passando per fossi e campagne - Via XXIV Maggio, Viale V. Veneto, Via Gramsci, Via Cerulli Photo ofAR Giulianova - Lago Agri LA FONTE passando per fossi e campagne - Via XXIV Maggio, Viale V. Veneto, Via Gramsci, Via Cerulli Photo ofAR Giulianova - Lago Agri LA FONTE passando per fossi e campagne - Via XXIV Maggio, Viale V. Veneto, Via Gramsci, Via Cerulli

October 15, 2022
October 2022

near Giulianova, Abruzzo (Italia)

AR Giulianova - Lago Agri LA FONTE passando per fossi e campagne - Via XXIV Maggio, Viale V. Veneto, Via Gramsci, Via Cerulli direzione Case di Trento costeggiando A14 e vie per campagne, C.da Pozzo di Riccio con uscita scentro storico Mosciano S.A., S.P. 262 direzione Ovest, C.da Fonte Luca direzione Oleificio DAMAINI, campagne sterrate e fossi presso lago LA FONTE Agriturismo con ponticello in ferro, salita ripida/rimpettata costante per direzione nuovamente S.P. 262, discesa e biovio per S.P. 11 e svolta a Dx per Via del Grano, giù per il bvio con la S.P. 11 e subito svolta a Sx per Via dei Tini, tenedndo sempre la Sx fino alla fine dello sterrato per poi scendere in aperta campagna verso Agri Casciò e salendo sino al bivio di Via Palombare-S.P. 11-Via San Rocco, svoltando a Sx per poi prendere Via Case di Breccia e campagne, fossi e salite prendendo poi Via Colle Capone uscendo sulla S.P. 11 Poggio Morello, si scende e svolta a Dx per Via del Cimitero e subito a Sx per discesa in campagna (bellissima!!!) con primo tratto di strada distrutta (ma scendendo dalla bici si riesce a superarla) e si costeggia Via Colle Vecchio, Via C.da Fosso Grande e girare per C.da Colle Cacio Fattoria Cerreto, S.P. 262 e Via C.da Colle Santa Maria e direzione Via vecchia x Montone, Via Amendola e VIa del Crocefisso, VIa Cavoni, Via dello Splendore e giù per Via Montello. Bellissima giornata con sole e temperatura a volte anche fresca......... è stata dura dura, ma bellissimo giro.