Aosta discesa tecnica media

July 30, 2016
July 2016

near Pont Suaz-Ampaillant, Valle d’Aosta (Italia)

Bell'anello i zona Aosta, si sale comodi su asfalto e si scende per un bel sentiero mai troppo difficile o tecnico, ideale per chi si avvicina alla mtb e vuole qualcosa per prendere confidenza con il mezzo e con la tecnica. Ottimo anche come allenamento per le gambe.

• Photo of deltanu80
    deltanu80 May 11, 2020

Ciao, mi chiamo Nunzio e sabato avevo fatto un giro simile. Io sono sceso subito a Pollein verso la chiesetta ma volevo fare come hai fatto tu. Una volta arrivato al ponticello scendendo bisogna prendere la salita a dx dove c'è il cartello?

• Photo of draliko
    draliko May 11, 2020

Vado un pelo a memoria, perchè a forza di farlo non penso più ai riferimenti ma ad occhio direi di si, guardando il tuo giro ti sei tenuto troppo a sx scendendo e quindi non hai imboccato il sentiero. Se puoi dai un occhio qui: / è spiegato molto bene. Ciao e buone pedalate!

trailf orks .com/trails/upper-jango-fett/(togli gli spazi)