Anello misto sentiero della MemoriaSM,Madonna dei fossi,Madonna del Pensionato,Spedaletto

Very difficult
2075
April 29, 2024
April 2024

near San Francesco, Toscana (Italia)

Da San Francesco si percorre asfalto fino a Grignano da lì svolta a dx per seguire sentiero Memoria fino a località Casi. Li il sentiero si perde e merita appena si arriva nell’ oliveta salire alla casa e percorrere la strada di cemento fino alla provinciale per pomino. Arrivati sulla provinciale salire a Berceto dove però ci sono i lavori ed il sentiero è stato chiuso senza preavviso.
quindi tornare indietro e prendere la strada parallela che porta anch’essa alla madonna dei fossi dove si rincontra il sentiero della memoria (SM).
Dalla chiesa si sale a dx e ci ritroviamo poi sulla strada che porta a Castelnuovo.
A dx si scende a Castelnuovo a sx si prosegue per il SM dove la strada porta o a Podernuovo o alla Consuma . Se invece si va a diritto si risbuca a Spedaletto SR70.

DIFFICILE PERCHÉ È SEGNALATO MALE E IN QUALCHE PUNTO ASSENTE SEGNALAZIONE DE IL SENTIERO DELLA MEMORIA SM