Anello gravellona getzemani casetta azzurra

November 26, 2022
November 2022

near Gravellona Toce, Piemonte (Italia)

Per la salita normale amministrazione, facile, per la discesa da pratoprimo effettuata sul km verticale, il difficile sono i passaggi dei sassi che necessitano di tecnica vuoi per l altezza vuoi per la successione, al contrario la discesa su gravellona è divertente e varia, scalinate, prato, sentiero, nel complesso divertente ma da non sottovalutare

MOTO&DRONECHEPASSIONE Sep 19, 2023

Ciao hai per caso una foto del tratto con la presenza dei sassi? Per capire se posso farcela oppure no. Grazie

• Photo of Maguno
    Maguno Sep 19, 2023

Ciao Massimo, no non ho foto, però non è un problema, io stesso in quelli che reputavo troppo difficili per la mia tecnica scendevo bici alla mano, tieni presente che ho quella elettrica però se la prendi con calma..........arrivi alla fine.
    Ps: guarda l ultimo che postato come il più completo, molto bello è il pezzo che dal getzemani arrivi sulla strada asfaltata non difficile e ben guidabile.
    fammi sapere
    Guido

MOTO&DRONECHEPASSIONE Sep 19, 2023

Ciao Maguno grazie mille adesso guardo , io in realtà giro con una moto elettrica ma di dimensioni simili ad una ebike , molto maneggevole ma diciamo pesante da alzare . Buona serata

Comunque Getsemani la conosco molto bene , ci sono praticamente cresciuto perché mia zia era la custode quando ancora era bellissimo

• Photo of Maguno
    Maguno Sep 19, 2023

Ahhh ciumbia, le ho viste girare dove abbiamo la falesia dei cavalieri, moto da trial, ehhh allora sei più bravo di me

MOTO&DRONECHEPASSIONE Sep 19, 2023

No no , non penso , la ho presa da un mese 😂 ma inizio a divertirmi . Buona serata e grazie