Anello di osiglia

1901
July 21, 2015
July 2015

near Cabroni, Liguria (Italia)

Bellissimo giro al lago di osiglia...si parcheggia sulla statale e da li si raggiunge murialdo.

Sulla sinistra poi c'è una stradina che ti porta a un ponte e da li inizia la salita da prima su asfalto e poi su sterrato...la salita e dura e con tratti molto ripidi...si è sempre immersi nel bosco....finita la salita inizia una serie di sali e scendi molto divertenti. ..poi si prende una stradina a sinistra in discesa èmolto ripida e tecnica consiglio una bici full per divertirsi...io con la front ho fatto fatica...bellissimo il pezzo finale con scalini ricavati da tronchi e terra....poi arrivati in fondo si fa una tappa a un area Pic nic per riempirsi la borraccia di acqua bella fresca...da qui in poi si gira intorno al lago un tratto è ancora sterrato poi diventa un asfalto malandato fino a quando nn si raggiunge la provinciale un tratto è rettilineo poi inizia una divertente discesa su asfalto e si ritorna dove si è parcheggiato la macchina. ...buon giro a tutti