Anello di Collebrincioni 2

June 6, 2021
June 2021

near Collebrincioni, Abruzzo (Italia)

Percorso ad anello con partenza davanti al ristorante PARKKELLER presso il paese di Collebrincioni (AQ) a pochi chilometri dall'uscita autostrada di Assergi (AQ). Percorso fantastico sia dal punto di vista paesaggistico che stradale. Tutto il percorso e' in fuoristrada su carrareccia e singol trail. Da fare assolutamente.

• Photo of andreabonzo
    andreabonzo Jul 30, 2023

Bellissimo e bravo chi l'ha descritto. Noi abbiamo sbagliato tantissimo e l'abbiamo pagata. :-) Fortunatamente tutto apposto.

• Photo of FRANCESCO MALATESTA - GRUPPO GIUBBE ROSSE MTB
    FRANCESCO MALATESTA - GRUPPO GIUBBE ROSSE MTB Aug 2, 2023

In quale zona hai avuto problemi? Io l'ho rifatto per l'ennesima volta domenica 16 luglio 2023 e non ho avuto problemi. Fammi sapere. Grazie.

Caro Andrea ho controllato il tuo percorso intitolato "Non Fatelo" . Per quale motivo hai voluto tagliare il percorso in una zona molto scoscesa ed impervia. Se era possibile l'avrei proposto io. E' un percorso che va' fatto cosi come proposto.

• Photo of andreabonzo
    andreabonzo Aug 2, 2023

Ciao, si purtroppo abbiamo sbagliato noi, il percorso tuo è super corretto. Essendo in ebike, avevamo paura che la batteria non reggesse. Tutto qui. In effetti anche tagliando 5/7 km le batterie sono finite poco prima del ritorno.