Anello del Monte GIOCO...😳☺️😉

Very difficult
September 2, 2021
September 2021

near Ranica, Lombardia (Italia)

Appena lasciato Frasnadello un sentiero che se c'era la corda mi sarei attaccato🤭...poi inizia una sterrata....menomal...ECCIAO..sul piano sterrata ma con certe rampe anche se corte di massi...ne fai uno...due ma al terzo o scendi o ribalti😱 e spingi su...x un buon pezzo così ed alla fine lunga ma sistemata con piastre di porfido o altro...nn ho guardato la pendenza xchè anche lì a rischio ribaltamento... pedalavo tutto in avanti...be da Santa Croce a Spettino Alto è un distrarsi a guardare il panorama...poi incomincia il (bello) verso Lepreno (anche lì passaggi da spingi x nn dire portar su)😱... EKKEKAVOLI... si guardavo la traccia ma dove cavolo ero... finché poi vedo Dossena e Serina (in lontananza) arrivato a Lepreno si sale al Passo di Salvarizza (tutta sterrata) e da lì dovevo prendere un sentiero ma hanno messo dei fasci di legna x chiudere il sentiero allora tramite sterrata sono sceso a Salvarizza e quindi Santa Croce e giù a San Pellegrino a tutta strada (ero anche stanco)

• Photo of gioanalger
    gioanalger Sep 11, 2021

ATTENZIONE! Chi scarica e segue questo itinerario, lo fa per libera scelta personale. Non mi assumo alcuna responsabilità per nessun motivo dovuto a imperizia, inesperienza, incapacità o quant'altro, di chiunque abbia scelto liberamente di scaricare questa traccia. Fate attenzione ad eventuali imprevisti di carattere naturale,