Anello dei Parchi e ciclabile - Roma

November 9, 2013
November 2013

near Capannelle, Lazio (Italia)

Anello la cui unica difficoltà potrebbe essere la lunghezza se si escludono un paio di discese nel Pineto e nell' Insugherata. Per il resto molto attraente!

• Photo of Angela Martini
    Angela Martini Jun 23, 2020

Ciao da quello che vedo sembrerebbe un percorso misto dove ci sono tratti di ciclabile e tratti di percorso cittadino Io vorrei sapere te quello che hai segnalato è un percorso di questo tipo Oppure c'è anche sterrato o è tutta ciclabile o altro tipo Grazie

• Photo of gabrywynd
    gabrywynd Jun 23, 2020

Ciao! Si il percorso è misto, ma ci sono molti tratti di sterrato all'interno dei parchi... il tratto cittadino è quello del passaggio tra un parco e l'altro ... da viale tiziano fino a ponte mammolo è tutta ciclabile, da ponte mammolo a parco degli acquedotti ora stanno sistemando (se già non è completa) la ciclabile preesistente. Non ricordo perchè a centocelle abbia fatto quella deviazione (forse cibo) ma lì vai dritta. se serve altro dimmi pure