🧨 ANELLO Colognola ai Colli - Val d’Illasi - Lessinia 60km D+1550 Verona marathon gran fondo

August 2, 2020
August 2020

near Colognola ai Colli, Veneto (Italia)

Lo dico qui all'inizio così magari ti ricordi 😜 : ti chiedo con cortesia , se giri sui percorsi e ti piacciono o non ti piacciono metti una recensione , cosicchè più commenti ci sono più percorsi belli troviamo tutti.

La recensione se è positiva ne sono felice , se negativa pure AAAA PATTO che sia costruttiva , il "non mi piace" o "percorso del menga" o 1 stellina e basta non sono contemplati.

ARGOMENTA e se hai consigli di' la tua!!🤙🏻

Giro che ho seguito dal nome “Val d’Illasi” descritto da A.S.D. Magicabike San Donà di Piave.

Il giro lo ripubblicherò modificato con meno bitume e toglierò una discesa che obbliga a scendere per 200 metri , ci sono deii gradoni fattibili , con una front si fa molta fatica.

Work in progress ;D

AGGIORNAMENTO : il percorso l'ho ripubblicato con foto , descrizione curata e 2 deviazioni , ti lascio il link 🧨 Marathon LUCCHIN 62km D+1650 70% terra ULTRAPANORAMA!! DYNAMITE!! 52 foto 😎 Colognola ai colli Verona est Lessinia

Fammi sapere 🤙🏻

Attenzione a tutti i biker : abbi rispetto delle piantagioni , ci sono passaggi in zone private dove chiudono un occhio , non gettare pattume in giro , pedala piano nelle zone abitate e vedrai che nessuno avrà da dire nulla , anzi ci salutano sempre tutti , ricambiare non fa mai male 👋🏻 👋🏻

Agli stradisti : rispetta il codice della strada e le cartine infilale da dove le hai tirate fuori , molto molto semplice ✌🏻

Il percorso l'ho descritto in maniera esaustiva per evitare di farti trovare sorprese , se hai consigli sono ben accetti.

Buona pedalata!

Pubblicherò altri percorsi divertenti e ben descritti , potrai trovare altre GF tra le mie tracce.

Seguimi se ti và :D

Lorenz il Malefico

DIFFICOLTà PERCORSI :

DISLIVELLO IN METRI DIVISO I CHILOMETRI , QUESTO è IL PARAMETRO PER VALUTARE LA DIFFICOLTà DEL PERCORSO.

Il livello facile si può associare a percorsi dai 40 km in giù e poco dislivello con mountain bike , 60 km strada , da questo chilometraggio in su il percorso è medio.

Ovviamente dipende dall’intensità dell’uscita , io qui vi propongo il grado di difficoltà oggettivo.