Anello Caltrano, 10°tornante Costo, sentiero del Costo vecchio, Cogollo

Photo ofAnello Caltrano, 10°tornante Costo, sentiero del Costo vecchio, Cogollo Photo ofAnello Caltrano, 10°tornante Costo, sentiero del Costo vecchio, Cogollo Photo ofAnello Caltrano, 10°tornante Costo, sentiero del Costo vecchio, Cogollo

2038
January 17, 2022
November 2021

near Piovene Rocchette, Veneto (Italia)

Giro un pò impegnativo che risale dal cimitero di Caltrano lo sterrato con bei panorami fino alla tagliafuoco sotto il monte Pau, la si percorre in direzione del Costo con ripidi e mossi saliscendi fino a sbucare al 10° tornante, ci si immette sulla statale percorrendola fino a dopo la Barricata, poco prima del vecchio e famoso autovelox si gira a sinistra dove si imbocca passando da una sbarra la vecchia strada del trenino tralasciandola dopo qualche centinaio di metri dove sulla destra troviamo il sentiero che si collega alla vecchia strada/mulattiera del costo, da qui sempre in discesa con importanti pendenze si arriva alla strada asfaltata del costo vecchio dove si deciderà se scendere dal Costo nuovo fino a Mosson o se continuare a destra per Cogollo.