Amalfi..Valle dei Mulini e Riserva naturale delle Ferriere

Photo ofAmalfi..Valle dei Mulini e Riserva naturale delle Ferriere Photo ofAmalfi..Valle dei Mulini e Riserva naturale delle Ferriere Photo ofAmalfi..Valle dei Mulini e Riserva naturale delle Ferriere

Very difficult
November 1, 2016
October 2016

near Castiglione, Campania (Italia)

Bel percorso soprattutto per gli amanti dei scalini ,tanti...forse 1000 molti a scendere qualcuno a salire,parcheggiati sulla salita di Ravello per motivi di parcheggio(là si trova),ci siamo avviati facendo asfalto per Scala(gia' Il nome),fare attenzione questa strada e molto trafficata stare in fila indiana,da qui si siam diretti alla valle delle Ferriere e Mulini un posto incantevole direi Jurassico ,per arrivare dove sono arrivato io alle cascate dove c'e' anche la piu'alta e famosa"Il Velo della Sposa"bisogna fare un bel po' di portage su scalini ripidi...P.S per andarci a piedi si puo' partire da Pontone da li ad Amalfi è quasi tutta discesa,dovete vedere se ci sono autobus che ci arrivano o con un taxi