Altri biker, altra storia

February 2, 2016
January 2016

•   4.7 1 review

near Cozzuolo, Veneto (Italia)

I sentieri di Monte Altare inizialmente con la tecnica discesa verso il S.Lorenzo,in seguito i sentieri del Monte Piai,Nogarolo e la via dell'acqua,scesi nuovamente a Vittorio Veneto la durissima via Sfadigà preludio della bellissima e impegnativa costa di Fregona,con qualche tratto da fare a piedi ma ne vale la pena.

• Photo of Fabio Cjargnel
    Fabio Cjargnel Mar 22, 2016

Grazie anche per questa traccia!

• Photo of gatto moderno
    gatto moderno Mar 22, 2016

Prego, anche questo che hai svolto è un tracciato impegnativo soprattutto in discesa in particolar modo nella costa di Fregona dove per restare più possibile in sella alle diramazioni in cresta si tiene la sx,c'è pure una piccola variante possibile a 3/4 di discesa circa e la prossima volta la proverò,bravo Cjargnel ad eseguire il percorso e averlo gradito,lo avevano gradito meno miei 2 amici biker a cui avevo girato la traccia e eseguito il percorso un sabato,il giorno dopo sono andato con un'altro biker e da quà viene il titolo che ho messo al percorso, che trovi volendo anche qua:http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/15567

• Photo of Fabio Cjargnel
    Fabio Cjargnel Mar 26, 2016

Grazie per tutti i suggerimenti! A buon rendere!