Alta via del sale giorno 1 b.la marmotta-rif.la terza

Photo ofAlta via del sale giorno 1 b.la marmotta-rif.la terza Photo ofAlta via del sale giorno 1 b.la marmotta-rif.la terza Photo ofAlta via del sale giorno 1 b.la marmotta-rif.la terza

July 27, 2023
July 2023

near Panice Soprana, Piemonte (Italia)

Quest'anno abbiamo deciso di iniziare dalla baita le marmotte dividendoci in 2 auto per percorrere piu km. Dopo la colazione ci siamo incamminati alle h9.30, arrivo al rifugio don barbera per il pranzo h12.30, dopo la pausa, una buona birra ed aver ricaricato acqua siamo partiti alle h14.00 alla volta del rifugio la terza, la seconda parte del percorso molto più rilassante tra dolci discese e salite si e conclusa alla volta del monte sacarello che con i suoi tornanti e la lunga salita trasversale fino al rifugio fa sudare le ultime energie in vista del meritato riposo serale. Arrivo e conclusione della prima giornata h17.30 prendendola con molta calma.
Consigliati almeno 2l di acqua in caso di giornata con forte sole, unico punto acqua al rifugio don barbera.