Alpe di Siusi

April 13, 2009
August 2008

near Selva di Val Gardena - Wolkenstein in Groeden, Trentino - Alto Adige / Südtirol (Italia)

L’escursione con partenza da Selva ci porta all’Alpe di Siusi. Attraversando Monte Pana raggiungiamo l’Alpe di Siusi, che ci premia con panorami mozzafiato. Si sale al Rifugio Molignon, al Dialer e per le Creste di Siusi e la Sella Palacia arriviamo al Rifugio Sassopiatto (2.300 m.). Inizia poi una lunga discesa attraverso alpeggi e boschi, su sentieri e stradine sterrate fino al termine dell’escursione.
www.sibillini-mtb.it

PictographMountain hut Altitude 0 ft

PictographMountain hut Altitude 6,781 ft

• Photo of MAURO MURA (ESCARGOT)
    MAURO MURA (ESCARGOT) Sep 17, 2010

CHE GODURIA!

• Photo of Davide_C
    Davide_C Jun 11, 2019

Un giro fantastico, dove serve un po' di allenamento e tecnica. Però ne vale proprio la pena provarci. Sono rimasto molto soddisfatto di questo giro. Anche se si attraversano molti tratti in divieto in bici, forse per via del disastro che ha provocato il vento in queste zone, un disastro purtroppo.

• giuseppecardoni Jun 19, 2023

Giro molto bello,andrebbe specificato che ci sono alcuni tratti da fare spingendo la bici..... ma ne val davvero la pena !!!!!!