Affi e Forte San Marco con Marco

November 6, 2021
November 2021

near Affi, Veneto (Italia)

Partenza da Affi e bella prima discesa in Val Leogra, poi direzione Garda con i veloci saliscendi sui sentieri della Rocca. Quindi cambio di versante per dirigersi verso il Forte S Marco, con salita di 3 km su fondo smosso, per portarci alla quota più alta della giornata. Dopo la suggestiva visita all'interno del forte partenza, con una discesa fin da subito tecnica, per portarci poi verso i rilievi con le pale eoliche che ci separano da Affi.

roby63 Nov 7, 2021

Bellissimo questo giro fatto anchio piu di una volta pero' da forte san marco mi sembra di aver fatto unalta discesa....complimenti

• Photo of gabriele maistraco
    gabriele maistraco Nov 7, 2021

Il Capitano e il n 1

roby63 Nov 7, 2021

😜😜

• Photo of maistraco1
    maistraco1 Nov 8, 2021

Bene Roby63, territorio molto bello che in queste stagioni è anche ideale per il clima... se hai qualche suggerimento sulle discese spara pure, io e la mia gang siamo ghiotti di ottime discese🚀🦸‍♂️

roby63 Nov 8, 2021

Ti passo la traccia che ho fatto io ....con calma questa sera te la cerco ciao