Adelasia tarcibike 2017

October 15, 2017
October 2017

near Montenotte Superiore, Liguria (Italia)

stupendo anello sviluppato nell' incantevole Parco del Adelasia , totalmente sterrato. un continuo sali-scendi toccando punti storici come un Cippo Napoleonico , un maestoso faggio monumentale , la rocca del Adelasia (punto panoramico) e le sue grotte nascoste ! per un totale di 20km e 800mt di dislivello .

• Photo of walter1974
    walter1974 Sep 12, 2018

Ottimo giro. Peccato che gli ultimi due kilometri li ho fatti con la bicicletta in spalla a causa della strada sbarrata continuamente da alberi caduti, anche di notevoli dimensioni e non conoscendo il bosco non mi sono azzardato a cambiare tragitto. Quando la strada sarà pulita rimane un percorso da ripetere.

• Photo of oscaruoz
    oscaruoz Sep 16, 2018

Il gelicidio dello scorso inverno ha causato enormi danni, i ragazzi del posto stanno lavorando x ripristino. Hai fatto bene a non variare il percorso, il parco è molto grande e in tanti si perdono!