Ad Avio e ritorno con vento sempre contro, in ciclabile non sempre “agile”.

Photo ofAd Avio e ritorno con vento sempre contro, in ciclabile non sempre “agile”. Photo ofAd Avio e ritorno con vento sempre contro, in ciclabile non sempre “agile”. Photo ofAd Avio e ritorno con vento sempre contro, in ciclabile non sempre “agile”.

February 26, 2022
February 2022

near Via Pastrengo, Veneto (Italia)

La ciclabile “Adige Sole” è molto bella, ben tenuta, ben segnalata e a tratti anche un po’ “monotona”, adatta a tutti, ameno che si decida di arrivare a Rivoli, in tal caso ci sono salite e tornarti con pendenze al 10%!!! Per proseguire verso Tessari, tra vigneti ed ulivi; io ho scelto di fermarmi ad Avio per pranzare( benissimo) al Bike grill “Ruota Libera” e per giungervi ho trovato qualche salita “secca” ed impegnativa….
A dimenticavo, è tutto asfalto, a parte il primo tratto che affianca la ciclabile con un tratto sterrato, per il resto, se ho voluto divertirmi un po’ in MTB ho cercato qualche passaggio giù al fiume.