Photo ofA-R - I TRE Laghetti - Giulianova - Campagne ad ovest della S.S. 16 - Lungo Salinello - Bonifica sino all'incrocio di Photo ofA-R - I TRE Laghetti - Giulianova - Campagne ad ovest della S.S. 16 - Lungo Salinello - Bonifica sino all'incrocio di Photo ofA-R - I TRE Laghetti - Giulianova - Campagne ad ovest della S.S. 16 - Lungo Salinello - Bonifica sino all'incrocio di

October 8, 2023
October 2023

near Giulianova, Abruzzo (Italia)

A-R - I TRE Laghetti - Giulianova - Campagne ad ovest della S.S. 16 - Lungo Salinello - Bonifica sino all'incrocio di Via Prato - Via Valle S. Maria - Sette Colli - Via Panoramica ed E. Ferrari - Campagne collinari di Tortoreto - Sotto cimitero - Via Vascello - Costeggia A14 Alba Adriatica - Colle Bianco per campagne - Usciva in Via Monviso - Via del Concordato e S.S. 16 sino all'incrocio per il cimitero di Colonnella - Via dei Frutteti - Villa Mercanti e strade in campagna sino a C.da Civita - Discesa per Vini Biagi deviando per poderi che portano nell'Oasi Naturalistica costeggiando i Laghi - Campagne per giungere Casone Marchese Flajani e ritorno passando per pista ciclabile lungo Vibrata Alba Adriatica - Tortoreto e Gigliè.