A.A68 Che la Trinità sia con Noi...

Photo ofA.A68 Che la Trinità sia con Noi... Photo ofA.A68 Che la Trinità sia con Noi... Photo ofA.A68 Che la Trinità sia con Noi...

March 31, 2024
March 2024

near Favale, Abruzzo (Italia)

Oggi nel giorno di Pasqua, siamo partiti ore 8:00 dal Bar Trattoria Villa Favale, per un giro panoramico attraversando in un mix di stradine brecciate e sentierini sfiziosi nei vari Boschetti le frazioni di Palazzesi, Lucignano, Marrocchi e Cesenà. Poco più avanti imbocchiamo il Trail Colle San Martino a 490m.slm il quale offre uno scenario davvero unico. Arrivati alla chiesa della Trinità, poco dopo imbocchiamo sulla Dx, il nostro Trail per eccellenza "Trail Trinità" il quale mette sempre a dura prova le proprie abilità di guida soprattutto nel scendere la parte iniziale molto scassata. Finito il divertimento con perdita di 300m di quota si paga dazio nel doverne recuperare almeno una metà per raggiungere le successive frazioni di Carosi e Santa Croce prima di fare rientro in Trattoria Villa Favale dove ci aspetta una meritatissima birra.