Photo of7 guadi - giro del monte venda - roccolo - terre bianche - monte grande - cascata schivanoia - monte rusta Photo of7 guadi - giro del monte venda - roccolo - terre bianche - monte grande - cascata schivanoia - monte rusta Photo of7 guadi - giro del monte venda - roccolo - terre bianche - monte grande - cascata schivanoia - monte rusta

November 13, 2020
November 2020

near Valsanzibio, Veneto (Italia)

Giro dei colli impegnativo, in MTB. Molto sterrato , più del 75%.
Si parte da Valsanzibio, poi si fa la classicissima cammino di s. Antonio(7 guadi fake) si va verso il Venda e si fa il giro del Venda seguendo le indicazioni dell'alta via fino allo sbocco che porta ai sentieri che congiungono il passo roccolo. Da Castelnuovo si prendono le terre bianche. Poi si sterza per il re : il monte Grande. Una volta alla cima si raggiunge passo fiorine e successivamente Teolo attraverso il single track "Vietnam". Da li si raggiungono i laghetti del venda e un sentiero di sassi verso Valnogaredo. Alla fine ci aspetta il monte Rusta e un pezzo del Fasolo, per terminare nella sette guadi originale. Bel giro. Tosto

• Photo of Roberto Vendramin
    Roberto Vendramin Oct 6, 2022

Ciao sabato volevo fare questo giro ci sono criticità o pezzi da fare con bici in spalla? Grazie

• Photo of yosha
    yosha Oct 6, 2022

Ciao Roberto, dipende dall'allenamento... Ci sono punti tecnici e una volta che arrivi alla salita del rusta hai le gambe ko .. ero sceso per farla ricordo... Ma complimenti se lo fai , è un gran bel giro