5 rifugi + variante forcella Lerosa e rifugio Biella

Photo of5 rifugi + variante forcella Lerosa e rifugio Biella Photo of5 rifugi + variante forcella Lerosa e rifugio Biella Photo of5 rifugi + variante forcella Lerosa e rifugio Biella

August 5, 2019
August 2019

near Ronco, Veneto (Italia)

Percorso abbastanza semplice tecnicamente, quasi tutto su larghe sterrate, pochissimo asfalto.
Salite con alcuni tratti abbastanza ripidi ma comunque interamente pedalabili, l'unico tratto a piedi sono 5 minuti dopo il rifugio Biella.
Molto bello come paesaggio, da fare con una bella giornata per godere al massimo la bellezza di queste montagne.
Dislivello effettivo sui 2400 metri
Verso il km 8 abbiamo sbagliato strada e quindi siamo dovuti tornare indietro, si vede chiaramente sulla traccia il pezzo sbagliato-

AVVERTENZA: l’utilizzo della traccia è ad esclusivo proprio rischio e lo scarico è reso disponibile per finalità di mera informazione e statistica. Chi decide dunque di affrontare il percorso si assume tutte le responsabilità per rischi e pericoli a cui si può andare in corso, considerando altresì che la percorribilità e lo stato delle strade e dei sentieri muta nel corso del tempo e che non sussiste alcun obbligo a mantenere aggiornate le informazioni, si declina pertanto ogni responsabilità per conseguenze legate all’uso della traccia o delle informazioni legate alle presente scheda di itinerario

• Photo of ataualpa1974
    ataualpa1974 Aug 10, 2019

Bel fes

• Photo of mau66
    mau66 Aug 11, 2019

Molto bello sopratutto a livello di ambiente e panorami.

• Fabio Cervelli Jun 24, 2020

Ciao il tempo effettivo per questo giro?

• Photo of mau66
    mau66 Jun 24, 2020

Io non sono un velocista e l'ho fatto in quasi otto ore di pedalato, ovviamente si può fare in molto meno, ma secondo me questo è un giro da fare con calma per godersi la bellezza del posto.
    Anche perché tecnicamente è molto semplice come percorso e non ha senso farlo di corsa.